Location elegante, dall’atmosfera raffinata e curata nei dettagli.

Il primo livello ospita due ampie sale per eventi, adatte ad accogliere fino a 70 ospiti, utilizzate per servizio ristorazione con menu alla carta e per  l’allestimento di banchetti, buffet o degustazioni; una cucina interna, sapientemente diretta dallo chef Lanzi;  un lounge bar e la cantina, fiore all’occhiello della nostra tenuta, dove trovano posto vini tipici, simbolo della produzione locale.

Il secondo livello ospita invece il nostro relais. Tenuta Micoli mette a disposizione della clientela quattro ampie camere ed una suite, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari.

Al secondo livello sono disponibili anche due spaziose terrazze, la prima affaccia sull’ingresso della tenuta, la seconda gode invece di una romantica vista sulla costa e il litorale ed ospita una fantastica piscina idromassaggio a disposizione della clientela. Entrambi gli spazi ben si prestano per l’organizzazione di eventi all’aperto, durante la bella stagione.

Materie prime selezionate, prodotti della nostra terra e un menu alla carta curato in ogni dettaglio con raffinati abbinamenti, selezionati in base alla stagionalità, con specialità locali e mediterranee, accompagnate da un’ottima selezione di vini. Oltre a seguire con passione e professionalità l’allestimento di banchetti e ricevimenti, Tenuta Micoli offre alla clientela un servizio di ristorazione alla carta. Aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena proponiamo piatti prelibati abbinati a vini locali ed etichette selezionate dalla nostra cantina. L’attenzione alla scelta delle materie prime è la nostra nota distintiva: proponiamo una cucina gustosa e di qualità.

Il cibo non deve soltanto saziare, deve emozionare, evocare ricordi e sensazioni.

Nel nostro menu troverete piatti innovativi, abbinamenti originali studiati nel rispetto della tradizione gastronomica italiana, ma con un tocco originale o internazionale. Un perfetto connubio tra tradizione e modernità: il filo conduttore della cucina del nostro chef, Nicola Lanzi.Una tradizione culinaria che ama e rispetta, sin dalle sue prime esperienze ai fornelli, quando giovanissimo ha la possibilità di confrontarsi con lo scenario della ristorazione partenopea, a Caserta, al fianco di Massa. Successivamente lavorerà in ristoranti di spicco quali il Faro di Capo d’Orso, in Costiera Amalfitana o La locanda del Pilone in Piemonte, con la consulenza di Cannavacciuolo, fino alla più recente esperienza presso Villa Maria Cristina, che gli ha permesso di plasmare la sua personale proposta food. Esperienza che gli hanno permesso di arricchire il suo bagaglio di competenze, mettersi alla prova con tante tipologie di ristorazione diverse tra loro. I piatti proposti dallo chef Lanzi hanno come comune denominatore l’amore per il cibo e un sentimento che cerca di trasmettere in ogni assaggio.

Il nostro lounge bar è la cornice ideale per un piacevole aperitivo, un brunch o una degustazione di specialità locali, dove potrete rilassarvi ascoltando musica, in un’atmosfera tranquilla o guardando distrattamente la TV.

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Vivi il tuo giorno perfetto in una location elegante, dall’atmosfera raffinata e curata nei dettagli.

Contattaci

Contattaci

Siamo a Guastameroli in provincia di Chieti in Abruzzo in Via XXIV Maggio. Vieni a trovarci.