Tenuta Micoli mette in palio una cena per due se riuscirete entro la mezzanotte del 9 febbraio a dichiarare, secondo la vostra opinione, i primi tre cantanti o gruppi nella finale di Sanremo che si terrà sabato 10 febbraio!

Come si partecipa al “Micoli Indovina Sanremo?”

Regolamento:

  • Riempite il form con la vostra classifica personale (inserendo questa sequenza: primo posto, secondo posto, terzo posto) e i vostri dati minimi di recapito entro la mezzanotte del 9 febbraio
  • Attendete la finale di Sanremo del 10 febbraio e se avete indovinato la classifica esatta dei primi tre sarete contattati come vincitori della cena!
  • In caso di previsioni uguali tra più follower farà fede il primo form arrivato tra i simili
  • In caso di assenza di vincitore per mancata classifica esatta totale, Tenuta Micoli regalerà una bottiglia di vino della propria produzione a chi dei concorrenti come primo si avvicinerà di più a indovinare cantanti e posizioni nella classifica ufficiale dei primi tre.

Vi va di provare a usare le vostri doti di previsione? In bocca al lupo!

Tenuta Micoli richiede ai partecipanti di (a) manlevare e tenere indenne Meta da qualsiasi responsabilità e (b) riconoscere che la promozione non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata o gestita da Meta.

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.